Acquistare online i funghi magici della Malesia
I funghi magici della Malesia (Psilocybe Cubensis, Malaysia) sono una varietà rara proveniente dalla nazione tropicale della Malesia. I funghi malesi sono stati originariamente raccolti e addomesticati da un micologo di nome Mjshroomer sul forum Shroomery. La data della prima raccolta non è molto chiara.
I funghi della Malesia sono noti per le loro dimensioni che variano da piccole a grandi, con cappelli che vanno dal marrone scuro rossastro al colore dorato.
I gambi sono caratterizzati da una larghezza consistente dall’alto verso il basso e occasionalmente mostrano qualche contorsione.
Questi funghi di forza superiore alla media sono noti per offrire intensi viaggi visivi.
Come nella maggior parte delle esperienze con i funghi magici, si sperimentano comunque profondi sentimenti di gratitudine e trascendenza.
Potreste iniziare a mettere in discussione il significato della vita e finire per fare delle incredibili scoperte nella vostra mente e nel vostro cuore.
Dopo 10-30 minuti di consumo di funghi malesi, sentirete il vostro umore migliorare con euforia ed eccitazione.
A seconda del dosaggio, si sperimenteranno miglioramenti visivi da lievi a intensi. Le cose sembreranno respirare, la natura intorno a voi sembrerà più viva e vi troverete a riflettere in modo introspettivo.
La musica e l’arte appariranno e si sentiranno in modo diverso e si avrà un maggiore apprezzamento per esse. Inoltre, potrete mettere in relazione la musica o l’arte con voi stessi a un livello più personale.
La dose da museo più comune (0,5-1,5 g) e la dose moderata (2-3,5 g) dovrebbero garantire un viaggio di 3-6 ore. Per maggiori dettagli, leggere la sezione FAQ.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.