Acquista online i funghi magici di Jerry Garcia
La Jerry Garcia Magic Mushrooms è una nuova varietà che prende il nome dal famoso cantante, autore e chitarrista della band Grateful Dead.
Il movimento di controcultura degli anni ’60 e ’70 vide la formazione dei Grateful Dead a Palo Alto, in California, nel 1965. Essere al centro del movimento di controcultura significava fare molti esperimenti con psichedelici e droghe diverse.
La band, nota per aver fumato DMT, derivò il nome Grateful Dead da un dizionario del folklore Funk & Wagnalls, che interpreta il nome come “l’anima di una persona morta, o il suo angelo, che mostra gratitudine a qualcuno che, come atto di carità, ha organizzato la sua sepoltura”.
Jerry Garcia era noto per il consumo regolare di funghi magici, LSD e DMT. Aveva anche una dipendenza da eroina e cocaina e in seguito morì in un centro di riabilitazione a causa di un attacco cardiaco all’età di cinquantatré anni.
Il nome di questa varietà rende omaggio al suo contributo alla musica, all’arte e alle influenze culturali che ha avuto.
I funghi Jerry Garcia sono caratterizzati da cappelli di colore oro chiaro e quasi grigio. I gambi sono grigi o quasi bianchi.
Sembra quasi una varietà albina, ma non è così. Questi funghi fantasma hanno gambi spessi e carnosi e cappelli di medie dimensioni, anch’essi piuttosto spessi e robusti.
Il nostro team riporta una potenza superiore alla media, con le caratteristiche dei classici trip da fungo. Vi sentirete euforici, perspicaci e attratti dalla musica. Se si consuma una dose maggiore, si può sperimentare un profondo risveglio spirituale e forse anche la morte dell’ego.
Dopo 10-30 minuti di consumo dei funghi Jerry Garcia Strain, sentirete il vostro umore migliorare con euforia ed eccitazione.
A seconda del dosaggio, si sperimenteranno miglioramenti visivi da lievi a intensi. Le cose sembreranno respirare, la natura intorno a voi sembrerà più viva e vi sentirete introspettivi.
La musica e l’arte appariranno e si sentiranno in modo diverso e si avrà un maggiore apprezzamento per esse. Inoltre, potrete mettere in relazione la musica o l’arte con voi stessi a un livello più personale.
La dose più comune da museo (0,5-1,5 g) e la dose moderata (2-3,5 g) dovrebbero garantire un viaggio di 3-6 ore. Per maggiori dettagli, leggere la sezione FAQ.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.