Acquistare online i funghi magici brasiliani
La psilocybe cubensis brasiliana è originaria del Brasile. Il suo ambiente di crescita è tropicale ed è noto per essere un fungo magico ad alto rendimento e a crescita rapida.
Nella forma fisica, il velo che collega il cappello al gambo è più spesso di altri funghi magici. I mesoamericani hanno consumato l’antica varietà brasiliana per generazioni.
La popolazione indigena locale consumava questi funghi magici nell’antichità per comunicare con gli spiriti e per ottenere maggiore illuminazione.
Incredibilmente, questa varietà cresce ancora naturalmente nella parte settentrionale del Brasile e sia i brasiliani che i viaggiatori la cercano. Dopo 10-30 minuti di consumo di funghi brasiliani, sentirete il vostro umore migliorare con euforia ed eccitazione.
A seconda del dosaggio, si sperimentano miglioramenti visivi da lievi a intensi. Le cose sembreranno respirare, la natura intorno a voi sembrerà più viva e vi sentirete introspettivi.
La musica e l’arte appariranno e si sentiranno in modo diverso e si avrà un maggiore apprezzamento per esse. Inoltre, potrete mettere in relazione la musica o l’arte con voi stessi a un livello più personale.
La dose più comune da museo (0,5-1,5 g) e la dose moderata (2-3,5 g) dovrebbero garantire un viaggio di 3-6 ore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.