Tartufi magici classici Confezione valore

39.95

Questo pacchetto di valore di Tartufi Magici Classici. Vi fornirà tutti i ceppi classici di Slerotia:

  • P. Mexicanae
  • P. Tampanensis
  • P. Gallindoii
  • e Atlantis
  • 1 x Tartufi magici Atlantis
  • 1 x Tartufi Magici Messicani A
  • 1 x Tartufi magici Tampanensis
  • 1 x tartufi magici Galindoi Mushrocks
Tartufi magici classici Confezione valore
Tartufi magici classici Confezione valore
39.95

Tartufi magici classici Confezione valore

Provate tutti i tartufi magici classici con il Magic Truffle discount pack, che include i tartufi Atlantis, Gallindoii, Mexicana e Tampanensis.

Contenuto

Sono disponibili quattro porzioni da 15 grammi di Magic Truffles. In confezione sottovuoto.

Conservazione dei tartufi magici

Conservare sempre i Magic Truffles in frigorifero (2-4 °C) in una confezione chiusa (sottovuoto). Se conservati in questo modo, è possibile mantenere i tartufi fino alla data di scadenza.

È possibile conservare i tartufi fino a 2 giorni dopo la rottura del sigillo sottovuoto senza perdere la loro potenza.

Effetti dei tartufi magici

I composti attivi dei tartufi magici sono la psilocina e la psilocibina. Il corpo umano assorbe facilmente entrambi i composti, che sono responsabili degli effetti psicoattivi dei tartufi magici.

A basse dosi, il consumo di tartufi magici può indurre una sensazione di stupore e stordimento. In questo stato, è ancora facile comunicare e si è consapevoli dell’ambiente circostante. A dosi più elevate, i tartufi magici trasformano la realtà e possono causare allucinazioni.

I primi effetti dei tartufi magici si avvertono 30 minuti (o talvolta anche 10 minuti) dopo il consumo.

Palmi sudati, sospiri, brividi di freddo, senso di agitazione e nausea sono alcuni esempi di questi sintomi.

Con l’intensificarsi degli effetti, il viaggio si sposta verso l’euforia e la felicità, ma possono verificarsi anche sensazioni di ansia. Visioni, allucinazioni e connessioni profonde con i compagni psiconauti sono effetti possibili.

Dopo un’ora, gli effetti dei tartufi magici di solito smettono di intensificarsi e diventano più stabili. In genere durano dalle 3 alle 5 ore, a seconda della quantità consumata.

Dopo questo periodo, occorrono circa 1-2 ore perché gli effetti svaniscano. Questo affievolimento si verifica spesso a ondate, il che può far pensare che il viaggio stia finendo prima che gli effetti tornino ad aumentare.

Per questo motivo, è bene pianificare bene il viaggio e assicurarsi di non avere altri impegni nel giorno in cui si farà trekking al tartufo.

Nella prima ora di viaggio si possono avvertire sensazioni di nausea o malessere. Questa sensazione di solito passa quando gli effetti del tartufo magico si intensificano.

Ciò che vedrete e sentirete durante un viaggio con il tartufo magico dipende molto dalla vostra mentalità e dall’ambientazione del viaggio.

Il vostro stato mentale nei giorni precedenti il viaggio e l’ambiente della destinazione influenzano direttamente le vostre esperienze.

Una settimana intensa e impegnativa può portare a un viaggio un po’ ansioso e stressante, ma può anche concludersi con nuove intuizioni ed energie.

In sintesi, utilizzate i Magic Truffles solo se vi sentite mentalmente equilibrati e rilassati. Assumete i Magic Truffles solo in un luogo familiare o tranquillo, preferibilmente con persone che conoscete e di cui vi fidate.

La rabbia tra persone durante un viaggio può essere estremamente frustrante. Leggete le informazioni sull’uso responsabile dei tartufi magici e dei funghi magici.

Dose di tartufi magici

  • Per una microdose, assumere 0,2-0,5 grammi di Tartufi Magici a persona.
  • Per un viaggio leggero, assumere 5-7 grammi di Magic Truffles a persona.
  • Per un viaggio intenso, assumere 10 grammi di Magic Truffles a persona.
  • Per un viaggio intenso, assumere 15 grammi di Magic Truffles a persona.

Uso dei tartufi magici

Consumare i tartufi magici crudi. Per ottenere i migliori effetti, assumeteli a stomaco vuoto. Assicurarsi di consumare l’ultimo pasto almeno 2-4 ore prima del viaggio. Si consiglia di astenersi dalle bevande contenenti caffeina.

Masticare bene i tartufi per favorire l’assorbimento dei composti psicoattivi da parte dell’organismo e per prevenire la nausea.

Non vi piace il sapore dei tartufi magici? Mangiate i tartufi con una manciata di noci, del tè o in una zuppa per mascherarne il sapore. Non fate mai bollire i tartufi per non comprometterne la potenza!

Attenzione!

  • Non associare ad altri farmaci e/o all’alcol.
  • Evitare l’uso di questo farmaco in concomitanza con gli inibitori MAO.
  • Evitare l’uso in caso di depressione o sensibilità alla psicosi.
  • Non usare in gravidanza o durante l’allattamento.
  • Se avete meno di 18 anni, non usate questo prodotto.

Curiosità

Un tartufo o uno sclerozio è un prodotto vivo. La confezione può contenere aria intrappolata, soprattutto CO2.

Questo incoraggerà gli sclerozi a continuare a crescere, portando alla comparsa di “peli” bianchi sulla parte esterna del tartufo. Questo micelio indica la salute del tartufo. È commestibile e non influisce sul viaggio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tartufi magici classici Confezione valore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *